Holly e Benji tornano in tv: il remake avrà una nuova grafica e i nomi originali (2 / 2)

La nuova versione di Holly e Benji che andrà in onda a partire dal 23 dicembre su Italia1 dal lunedì al venerdì avrà anche una grafica decisamente più moderna, essendo stato prodotto tra il 2017 e il 2018. Il nome Oliver “Holly” Hutton non ci sarà: il protagonista attaccante si chiamerà Tsubasa Ozora, mentre quel portiere che conosciamo come Benjamin Price prenderà il nome originale di Genzo Wakabayashi.

Tom Becker? No, Misaki Taro. E il bomber Mark Lenders? Lo sentiremo chiamare Hyuga Kojiro. Stesso discorso per le squadre: non ci sarà alcuna “New Team”, il nome che verrà usato anche nella versione originale è “Nankatsu”. Quello che non subirà alcun cambiamento, invece, è la trama: rivedremo la storia di Holly, pardon Tsubasa Ozora, con pochissime (e non significative) variazioni.

Il giovane si trasferirà in una nuova città, dove conoscerà il portiere Genzo. Proprio come la versione che tutti noi abbiamo visto in tv, la storia inizierà con la sfida dell’attaccante nei confronti del portiere, che dovrà calciare un pallone dalla collina direttamente tra le braccia del portiere, nel giardino di casa sua. Il remake del 2018 consiste in 52 episodi che andranno in onda dal lunedì al venerdì. Appuntamento il 23 dicembre alle ore 13:45 su Italia1.