Harry e Meghan, cena segreta dopo le nozze. Il gossip di Clooney e le battute degli amici sui capelli (2 / 2)

Family per l’accoglienza ed ha ringraziato Carlo per averla accompagnata all’altare, mostrandosi affettuoso con sua madre.

Tra uno scherzo e l’altro, un amico di scuola di Harry, Charlie Van Straubenzee ha scherzato sui colore dei capelli del principe. Un biondo fragola particolare, inoltre ha ricordato gli anni difficili dell’amico dopo la morte di sua madre Lady Diana. I ricevimenti pomeridiani e serali, in contrasto con la cerimonia altamente pubblica, erano intimi e chiusi alla stampa.

Solo 200 persone sono state invitate alla seconda accoglienza alla Frogmore House, ma gli implacabili reporter del

 

Regno Unito hanno cercato di mostrare tutto ciò che è accaduto durante i festeggiamenti esclusivi. Pare che sia stata una grande festa. Hanno cenato a base di cucina italiana che sono la passione di Carlo ma anche di Meghan, hanno scelto vini italiani come il Bellini e il canapè, poi una portata di pollo organico arrostito con salvia e aglio. I tavoli erano 20 ed erano chiamati con i nomi degli ortaggi della tradizione mediterranea, da Tomato a Basil. Insomma una cena semplice tra amici all’ insegna delle passioni gastronomiche del principe di Galles.

Il principe Harry e Meghan Markle, ora il duca e la duchessa del Sussex, durante i festeggiamenti hanno fatto un cambio d’abito passando da uno formale ad uno meno formale.

Harry ha indossato uno smoking e Meghan Markle un abito scollato con scollo a barchetta disegnato da Stella McCartney. Markle indossava un anello color acquamarina appartenuto alla sua defunta suocera, la principessa Diana.

Tra gli ospiti, erano presenti volti noti come Serena Williams e Priyanka Chopra che hanno mostrato il loro look sui social media.