Harry e Meghan, cena segreta dopo le nozze. Il gossip di Clooney e le battute degli amici sui capelli (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 12:26

Harry e Meghan, cena segreta dopo le nozze. Il gossip di Clooney e le battute degli amici sui capelli

Il principe Harry e Meghan Markle si sono finalmente sposati in una cerimonia reale a cui hanno partecipato 600 ospiti invitati, una tonnellata di membri del pubblico e circa 1,9 miliardi di persone in tutto il mondo che hanno guardato la cerimonia.

In seguito, il neo sposo e la duchessa di Sussex hanno celebrato le loro nozze lontano dalle telecamere durante un pranzo privato per gli invitati alla cerimonia. Poi, un altro ricevimento serale privato per 200 amici intimi e familiari, ospitato dal principe Carlo a Frogmore House nella tenuta di Windsor.

Harry e Meghan, cena segreta dopo le nozze. Il gossip di Clooney e le battute degli amici sui capelli

Fortunatamente sono emersi resoconti su ciò che è accaduto durante i festeggiamenti esclusivi.

Dopo la cerimonia, gli ospiti delle fantasiose nozze si sono diretti a un ricevimento per il pranzo. Lì, il principe Harry ha riferito di aver pronunciato un discorso emotivo, durante il quale ha professato il suo amore e ammirazione per la sua nuova moglie. Secondo alcuni giornali, il principe Harry ha detto a Meghan (e agli invitati) di aver creato “una grande squadra”. Ha aggiunto che “è andato tutto con tanta grazia”, ​​e poi ha detto: “Non vedo l’ora di passare il resto del mio la vita con te.”.

Harry e Meghan, cena segreta dopo le nozze. Il gossip di Clooney e le battute degli amici sui capelli

Meghan Markle e il Principe Harry dopo il matrimonio reale.

Durante i festeggiamenti esclusivi, gli ospiti hanno dovuto consegnare gli smartphone e impegnarsi alla discrezione ma dopo qualche giorno, alcune indescrizioni hanno iniziato a girare. George Clooney ha riferito al Times di Londra che i neo sposi sono davvero innamorati: “ovunque vada a tanti celebrity wedding si capisce che l’amore vero è marginale».

Il principe Harry ha riferito alla mamma di Meghan di avere una figlia meravigliosa e Meghan ha ringraziato per prima la regina Elisabetta e la Royal