Harrison Ford rivela il segreto per un matrimonio felice: “Annuisco e sto zitto” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 febbraio 2020, alle ore 13:39

Harrison Ford rivela il segreto per un matrimonio felice: “Annuisco e sto zitto”

Harrison Ford e sua moglie Calista Flockhart sono una delle coppie vip più felici in assoluto. Nonostante l’enorme differenza di età tra i due, il loro legame si rafforza sempre di più. I due si sono conosciuti durante la cerimonia dei Golden Globes del 2002: da quel giorno non si sono mai più separati, fino a convolare a nozze nel 2010. Diciotto anni insieme.

Harrison Ford rivela il segreto per un matrimonio felice: “Annuisco e sto zitto”

Nei giorni scorsi, l’attore di Indiana Jones, ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Parade i segreti per avere un matrimonio felice e duraturo:

Non parlo, mi limito ad annuire con la testa“. Un trucco che a suo dire funziona sempre.

Nonostante sembri perfettamente calato nel ruolo di marito, Ford in passato è stato protagonista di numerose controversie. L’attore ha alle spalle due matrimoni:

Harrison Ford rivela il segreto per un matrimonio felice: “Annuisco e sto zitto”

 il primo (dal 1964 al 1979) con l’illustratrice e chef Mary Marquardt dalla quale ha avuto due figli, Ben e Willard. Si è risposato nel 1983 con la sceneggiatrice Melissa Mathison, con la quale ha avuto altri due figli, Malcolm (1987) e Georgia (1991). Tuttavia entrambi i matrimoni si sono conclusi in modo burrascoso. 
L’amore tra Harrison e Calista è una prova di come tutti possano cambiare, specialmente quando incontrano la persona giusta.