“Hai il seno troppo piccolo”, Chiara Ferragni asfalta gli haters, la sua risposta spiazza tutti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 13:07

“Hai il seno troppo piccolo”, Chiara Ferragni asfalta gli haters, la sua risposta spiazza tutti

Chiara Ferragni, dopo il suo matrimonio a Noto con il rapper milanese Fedez, è ritornata a lavorare; l’influencer parteciperà al Fashion Show Intimissimi che si terrà a Verona di cui è testimonial. Ieri ha pubblicato una foto dove indossa un reggiseno di Intimissimi per pubblicizzare l’evento, il post in poco tempo ha superato i 500 mila like e non sono mancate le critiche. Molti hanno preso in giro l’imprenditrice digitale per il suo seno piccolo, di certo questa non è la prima volta che molti utenti cercano di attaccarla ma Chiara Ferragni ha sempre trovato le parole giuste per rispondere ed anche stavolta ha risposto a tono ai commenti dei suoi haters.

“Hai il seno troppo piccolo”, Chiara Ferragni asfalta gli haters, la sua risposta spiazza tutti

Tra i vari commenti di apprezzamento della ragazza è apparso uno piuttosto cattivo: “Le tette non le vende intimissimi?“, Chiara Ferragni ha ben pensato di rispondere a tono all’utente ed il suo commento ha ricevuto molta approvazione: “Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione“.

Chiara Ferragni non solo viene criticata sul suo lavoro ma anche sul suo fisico e lei non ci sta. Non è la prima volta che gli utenti le fanno notare di avere un seno  piccolo ma questa volta il commento dell’utente non è passato indifferente alla fashion blogger che ha reagito spiazzando tutti.

“Hai il seno troppo piccolo”, Chiara Ferragni asfalta gli haters, la sua risposta spiazza tutti

Tanti sono stati in commenti dei suoi fan che hanno voluto difenderla, tra questi quello di un utente che ha scritto: “Leggo commenti stupidi e da persone ignoranti quali siete. Questa donna è la dimostrazione che per essere DONNE non contano solo le tette. Questa donna è stupenda, ma al di là dell’aspetto fisico è una donna in gamba, che si è fatta strada da sola. È la dimostrazicne che noi donne POSSIAMO, che non serve adeguarsi a standard osceni per essere qualcuno (…)