Ha un incidente d’auto, al suo capezzale arrivano 17 fidanzate (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 12:47

Ha un incidente d’auto, al suo capezzale arrivano 17 fidanzate

C’è chi dice che la monogamia sia noiosa. Quando si parla di ‘poligamia’, però, in genere si intende una persona che ha una relazione con due o al massimo tre partner. In Cina, un uomo di nome Yuan ha portato la ‘poligamia’ a un livello estremo. Tutto è iniziato quando il Don Giovanni di Dongguan, provincia del Guangdong (sud della Cina) ha avuto un incidente stradale. Nulla di grave, ma comunque chi l’ha soccorso ha reputato necessario il ricovero in ospedale.

Ha un incidente d’auto, al suo capezzale arrivano 17 fidanzate

Dopo le cure mediche, le infermiere hanno chiesto all’uomo se fosse necessario contattare la sua famiglia per rassicurarla sul suo stato di salute. Yuan ha risposto di sì e qualche ora dopo sono arrivati all’ospedale alcuni suoi parenti. La notizia del suo incidente, però, in qualche modo si è sparsa per la sua città natale e anche qualcun altro ha deciso di accorrere alla struttura per assicurarsi che Yuan stesse bene. Ad esempio la sua fidanzata. O meglio, le sue fidanzate.

Ha un incidente d’auto, al suo capezzale arrivano 17 fidanzate

Sì, perché l’uomo non si accontentava né di una, né di due, né di dieci come cantava Lucio Battisti: Yuan usciva contemporaneamente con 17 ragazze. Con una di loro, a quanto pare, stava già pianificando il matrimonio. La situazione è presto diventata fuori controllo: tutte e 17 le ‘fidanzate’ del giovane sono arrivate nel giro di qualche minuto all’ospedale e subito si è capito che qualcosa non quadrava.