Ha la prova che il suo fidanzato è gay. La sua amica però la conforta con una spiegazione diversa (2 / 2)

Dopo aver confessato il tutto alla sua amica del cuore Marina, questa cerca di darle una spiegazione che potrebbe confutare la tesi della presunta omosessualità ed invece trasformare quella scoperta nella prova di una spiccata sintonia sotto le lenzuola, al punto da voler provare con nuovi giochi e nuove fantasie.

Probabilmente la sua amica nel rivelarle questo nuovo punto di vista cerca solo di confortarla anche se in effetti potrebbe anche avere ragione.

Sono tanti gli uomini, infatti, che stanno insieme ad una donna solo come copertura alla propria identità e alle proprie preferenze sessuali. Sarà questo il caso?

Dopo aver riflettuto sulla possibile spiegazione fornita dalla sua amica Marina, la protagonista di questa chat impressionata dalle dimensioni dell’oggetto che ha trovato nel cassetto della biancheria intima del suo fidanzato, arriva ad una conclusione.

Come si sa, in questi casi, si opta per il male minore:  la ragazza preferirebbe che il suo fidanzato fosse gay piuttosto che doversi trovare in una situazione in cui fare i conti con quell’oggetto particolarmente strano e dalle dimensioni piuttosto generose. Come andrà a finire?