Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 giugno 2019, alle ore 15:10

Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana”

Un’attrice molto famosa ha rivelato che, a suo avviso, il matrimonio ideale non è quello che prevede una convivenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Secondo Gwyneth Paltrow, infatti, la verità sta nel mezzo: massimo quattro giorni a settimana insieme al marito. L’ex di Chris Martin, cantante dei Coldplay, da qualche mese è sposata con Brad Falchuk.

Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana”

In una intervista recente al “Sunday Times” la bionda attrice ha svelato che uno dei motivi della sua unione molto solida con il produttore sta proprio nel fatto che i due si vedano solo quattro volte a settimana. L’attrice oggi ha 46 anni. Quando è in compagnia di Falchuk, vive in una casa negli Hamptons, una delle città più famose dello Stato di New York che attira molti personaggi famosi.

Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana”

Suo marito trascorre i restanti tre giorni in una casa poco lontana, per stare insieme ai suoi due figli, Isabella e Brdoy, avuti da una precedente relazione, quella con la sua prima moglie Suzanne Bukinik. A consigliare alla bella attrice di dormire insieme al suo marito solo per metà settimana è stato il suo “insegnante di intimità”. E sarebbe un consiglio azzeccato: la Paltrow garantisce che in questo modo “ognuno ha i suoi spazi”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA