Guendalina Tavassi risponde alle accuse choc della figlia Gaia: “E’ manipolata” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 novembre 2019, alle ore 16:28

Guendalina Tavassi risponde alle accuse choc della figlia Gaia: “E’ manipolata”

Continua la saga trash tra Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia che recentemente l’aveva accusata di essere una madre violenta e più interessata alla fama che alla famiglia. A far partire il tutto sarebbe stato il mancato invito da parte di Guendalina a partecipare a una vacanza a Tenerife, cosa che la ragazzina non avrebbe proprio gradito tanto da pubblicare una serie di chat private per mettere in cattiva luce la madre. La Tavassi, tornata dalle vacanze, ha replicato così alle accuse:

Guendalina Tavassi risponde alle accuse choc della figlia Gaia: “E’ manipolata”

“L’adolescenza ragazzi miei… Passerà.”
Poi in altre Stories ha spiegato: “Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo. L’adolescenza è un periodo particolare soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita forse nel tentativo di renderla simile alla loro.

Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. 

Guendalina Tavassi risponde alle accuse choc della figlia Gaia: “E’ manipolata”

Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Che qualcuno tagghi Barbara d’Urso, sotto tutte le sue foto, è la prova chiane che la vicenda sia strumentalizzata. Scusatemi per quello che sto per dire, ma forse qualche schiaffo educativo, da madre, se lo avessi dato ora non mi troverei a dover scrivere questo post.

 
Detto ciò, non voglio alimentare questo terribile gossip…