Guendalina Tavassi, festa a tema “Pamela Prati” per il compleanno della figlia…poi la sorpresa (1 / 2)

Guendalina Tavassi, festa a tema “Pamela Prati” per il compleanno della figlia…poi la sorpresa

Nessuna principessa Disney o fatina: Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte hanno deciso, per la festa di compleanno della loro piccola Chloe, di organizzare un party tema “Pamela Prati”. A quanto pare, la bimba, che ha compiuto 6 anni, avrebbe un debole per la showgirl. E la sua faccia quando la vede arrivare è fantastica. Chloe non riesce a credere che la Prati sia proprio di fronte a lei.

Guendalina Tavassi voleva organizzare un compleanno speciale per la propria figlia. Conoscendo la sua simpatia nei confronti di Pamela Prati, ha deciso di creare “un angolo” dedicato alla show girl: zona trucco di Pamela Prati, l’angolo dei selfie di Pamela Prati e poi, ovviamente, il trono per le foto della showgirl 60enne. E a quanto pare anche gli altri piccoli invitati ne sono rimasti entusiasti. 
Al termine del party, Guendalina ha postato una stories in cui ringrazia tutti: 

 

 

“Volevo ringraziare tutti voi da parte di Chloe per oggi.  E’ stato un giorno indimenticabile con una festa favolosa. Pertanto volevo ringraziare i miei amici del Il Tucano ricevimenti e Villa Santa Chiara Eventi per aver realizzato tutto questo, allestendo addirittura due sale con differenti temi: una di Me contro Te e l’altra di Pamela Prati. E poi finalmente l’ incontro tanto atteso…arriva lei, Pamela Prati, la sua beniamina. Al suo arrivo Chloe è rimasta impietrita e si è commossa tantissimo. Non poteva farle regalo più grande. Davvero grazie a tutti voi” .