Guendalina Tavassi duramente attaccata dalla figlia: “L’apparenza inganna” (2 / 2)

Nella foto con papà Remo, Gaia scrive “A chi c’è sempre”. Sempre su Instagram, la 15enne lancia altre accuse pesanti: “Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli!!!! La verità viene a galla.”.

Già in passato erano state sollevate polemiche circa la scarsa presenza di Guendalina Tavassi nella vita della sua primogenita. Era stato lo stesso Remo ad accusare, a mezzo stampa, la sua ex compagna di non interessarsi di Gaia. Ora che è quasi maggiorenne, ci ha pensato lei in prima persona a confermare questa mancanza della showgirl, al momento “impegnata” in una vacanza autunnale a Tenerife.

Poche ore fa la ragazza ha rincarato la dose, pubblicando una Storia in cui accusa una “parente” (non specifica se sia la madre o qualcun’altra) di essersi ricordata di lei solo adesso.

Poi pubblica anche alcuni screen di una presunta conversazione su Whatsapp con la Tavassi in cui quest’ultima le chiederebbe di restituirle pantaloni e magliette, oltre ad insultarla con diversi termini molto coloriti.