Guendalina Tavassi duramente attaccata dalla figlia: “L’apparenza inganna” (1 / 2)

Guendalina Tavassi duramente attaccata dalla figlia: “L’apparenza inganna”

Forse non tutti sanno che Guendalina Tavassi ha avuto una figlia in giovanissima età. A 17 anni, infatti, la showgirl partorì per la prima volta. Il padre di Gaia, la sua primogenita, si chiama Remo Nicolini. I due non stanno più insieme da diversi anni; Guendalina dal 2013 è sposata con tale Umberto D’Aponte e la sua nuova famiglia sembra tutto sommato felice.

La coppia ha anche due figli, Chloe e Salvatore. I rapporti con Gaia, invece, sembrano molto tesi. Nelle ultime ore si sta parlando molto di una Instagram Story pubblicata dalla ragazza, che si rivolge in questo modo a Barbara D’Urso: “Perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?”.

Guendalina, effettivamente, si trova in vacanza sull’isola insieme al suo attuale marito e insieme ai già citati Chloe e Salvatore. Anche se qualcuno segnala che i due bambini non ci fossero. Gaia, invece, è assente.

E questo mancato invito, evidentemente, deve averla urtata. La ragazza ha poi pubblicato altri post in cui ha accusato la donna che l’ha messa al mondo. In particolare in una foto che la vede ritratta insieme al padre.