Guè Pequeno e J-Ax rispondono alle accuse di Fedez: è guerra (1 / 2)

Guè Pequeno e J-Ax rispondono alle accuse di Fedez: è guerra

Nella settimana vicina alla conclusione una delle notizie più discusse è stata sicuramente quella relativa alla scoperta di Fedez del rischio di sclerosi multipla. Il cantante pop ha rilasciato una lunga intervista al programma di Canale Nove “La confessione”, condotto da Peter Gomez del Fatto Quotidiano, in cui ha spiegato che, a seguito di alcuni esami, ha scoperto che in futuro potrebbe ammalarsi di sclerosi multipla.

Durante l’intervista, il marito della Ferragni si è tolto anche alcuni sassolini rimasti nelle sue sneakers da tempo, spiegando finalmente il motivo della sua separazione artistica con J-Ax e Fabio Rovazzi. In estrema sintesi, i due ex colleghi gli avrebbero mentito e l’avrebbero “abbandonato” mentre lui era in California in un momento “delicato”, pochi mesi prima che nascesse il figlio Leone.

L’ex membro di “Tanta roba”, poi, ha attaccato anche il fondatore dell’etichetta in questione che l’ha lanciato, definitivamente, al successo: Guè Pequeno. Con l’ex membro dei Club Dogo, ormai è noto a tutti, i rapporti non sono affatto buoni. “Guè sostiene di avermi lanciato ma in realtà ha preso un astro nascente, dato che avevo appena pubblicato un disco di successo, almeno a livello underground”, dichiara Fedez.