Guarda un video a luci rosse sul pc e scopre suo marito insieme ad altri uomini (1 / 2)

Guarda un video a luci rosse sul pc e scopre suo marito insieme ad altri uomini

Una donna scopre suo marito (con la fede) insieme ad altri uomini su un video a luci rosse.

 

Una scoperta davvero tremenda quella di una donna americana, una notte non riusciva a dormire e così aveva pensato di andare su un sito vietato ai minori. Guardando il video a luci rosse scopre suo marito in compagnia di altri uomini.

È successo in America, una donna ha deciso di raccontare la sua incredibile storia su un sito internet.

Una notte non riusciva a prendere sonno così ha deciso di guardare alcuni video a luci rosse, sul sito vietato ai minori di 18 anni aveva cercato dei video di soli uomini e tra questi aveva riconosciuto suo marito intento ad avere rapporti con altri uomini. La donna non riusciva a credere ai suoi occhi, così guardando meglio, ha scoperto che era proprio lui: suo marito. La cosa che gli ha dato la certezza che fosse proprio lui, era la fede al dito. Non si trattava di un segreto del passato ma di qualcosa che aveva fatto dopo essersi sposati.

 

È riuscita a guardare solo i primi minuti del video ed è rimasta davvero senza parole, la donna sul sito ha raccontato di essere riuscita ad affrontare suo marito e sfogarsi. Lui ha ammesso tutto e addirittura si è giustificato dicendo di aver preso una droga speciale da cui è dipendente che gli ha fatto avere rapporti tra uomini. Gli utenti del sito che hanno letto la storia della donna le hanno consigliato di lasciare immediatamente il marito e di utilizzare quel video come prova per il divorzio.