Grease, John Travolta e Olivia Newton-John mano nella mano 41 anni dopo: ecco come sono cambiati (1 / 2)

Grease, John Travolta e Olivia Newton-John mano nella mano 41 anni dopo: ecco come sono cambiati

John Travolta e Olivia Newton-John mano nella mano proprio come 41 anni fa, mentre scrivevano la storia del Cinema nelle vesti di Danny Zuko e Sandy Olsson in Grease. I due attori hanno indossato per la prima volta i costumi di scena dopo oltre quattro decadi e si sono mostrati insieme per la gioia dei fan di tutto il mondo. La reunion, con tanto di foto pubblicata su Instagram da Olivia Newton-John, ha mandato completamente in tilt il web.

Nella foto, l’attrice indossa camicetta, cardigan e gonna gialla, mentre Travolta indossa la sua iconica giacca di pelle.

Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film, Sono così felice!” spiega la Newton-John nella didascalia. I due si sono reincontrati in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida.

 

Entrambi sono molto cambiati, ovviamente, ed entrambi hanno sofferto molto in questi anni. L’attore 65enne è riuscito a malapena a superare la morte del figlio Jett, scomparso a soli 16 anni durante una vacanza della famiglia alle Bahamas. Olivia, invece, da diversi anni, sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro, che aveva sconfitto già nel 1992 e nel 2013.