Grave lutto per Matilde Brandi, muore la mamma durante l’intervista a Verissimo (2 / 2)

La showgirl aveva spiegato di essere affranta per le condizioni di salute di sua madre da tempo malata di Alzheimer, negli ultimi giorni non stava più desiderando il cibo, tante le lacrime in studio che ha versato ed anche la conduttrice del programma pomeridiano del sabato non è riuscita a trattenerle. Nessuno però sapeva che negli stessi minuti in cui si stava registrando l’intervista, sua madre stava morendo.

La donna è scomparsa a 86 anni e Matilde ha voluto ricordarla con uno straziante post su Instagram.

Durante l’intervista Matilde Brandi aveva spiegato che l’Alzheimer è “una malattia devastante, giorno dopo giorno perdi un pezzo del proprio caro. Mia madre era un treno, ora vederla in quel letto mi fa stare male. Io penso che capisca perché a volte piange, ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo. Da qualche giorno rifiuta il cibo e capisco tante persone che decidono di voler morire“.

“Lei c’è ancora, ma come sta?”. Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata con l’intervista di Matilde Brandi e gli autori hanno voluto specificare che la registrazione è stata fatta lo scorso 31 gennaio e poche ore dopo la soubrette ha dato il tragico annuncio su Instagram. Tanti sono stati i commenti degli utenti che hanno voluto farle le condoglianze e darle sostegno e forza per la tragica perdita di sua madre.