Grave lutto per Matilde Brandi, muore la mamma durante l’intervista a Verissimo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 febbraio 2019, alle ore 14:19

Grave lutto per Matilde Brandi, muore la mamma durante l’intervista a Verissimo

Grave lutto per Matilde Brandi, la mamma muore dopo l’intervista a Verissimo

Matilde Brandi, la mamma muore dopo l’intervista a Verissimo: “Ora nessuna malattia potrà farti più del male”. La showgirl ha dovuto salutare per sempre sua mamma malata da tempo. La donna è morta in seguito alle complicanze dell’Alzheimer, aveva 86 anni.

Nella puntata di ieri di Verissimo di Silvia Toffanin, ha partecipato per un’intervista Matilde Brandi che ha voluto parlare della malattia di sua madre.

Grave lutto per Matilde Brandi, muore la mamma durante l’intervista a Verissimo

La showgirl ha raccontato la storia della sua famiglia ed ha espressamente parlato della malattia di sua madre 86enne affermando che la donna aveva iniziato a rifiutare il cibo e da anni era affetta da Alzheimer, improvvisamente dopo la messa in onda, su Instagram ha annunciato il suo lutto: “Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora nessuna malattia potrà farti più del male“.

Grave lutto per Matilde Brandi, muore la mamma durante l’intervista a Verissimo

“Grazie a Verissimo e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare”.

Matilde Brandi aveva voluto raccontare a Silvia Toffanin il dolore per la malattia di sua mamma ma il dramma è proseguito dietro le quinte di Verissimo.