Grave lutto per Claudia Galanti, il suo post su Instagram commuove tutti: “Finché non ci incontreremo di nuovo” (1 / 3)

Grave lutto per Claudia Galanti, il suo post su Instagram commuove tutti: “Finché non ci incontreremo di nuovo”

Oggi, la modella Claudia Galanti piange la morte del suo cucciolo di yorkshire Hamlet e lo saluta per l’ultima volta sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa ha pubblicato una foto in sua compagnia ed ha scritto: “Until we meet again…R.I.P. My Hamlet”: “Finché non ci incontreremo di nuovo, RIP mio Hamlet”. In tanti hanno voluto commentare ed esprimere la propria vicinanza alla showgirl, tra questi: “Mi spiace da morire e comprendo il tuo dolore”, scrive qualcuno. “Ti sono vicina”, scrive qualcun’altra. Sicuramente, la solidarietà dei fan sarà stata d’aiuto per la showgirl.

 

 

 

Il suo piccolo cucciolo Hamlet significava molto per Claudia. È brutto pensare che la morte del proprio cane non sia niente, per chi ama gli animali e ha un amico a 4 zampe, la loro morte è un grave lutto, come se morisse un familiare.

Anche per i suoi figli Hamlet ha rappresentato un amico fedele ed ovviamente la modella ha deciso di ringraziarlo con un post su Instagram. Un amore paragonabile a quello dei suoi 3 figli, il compagno di giornate solitarie, un membro di famiglia effettivo.

 

Claudia Galanti, la sua vita e la sua carriera.

Claudia Galanti è nata in Paraguay, precisamente ad Asunciòn, il 6 giugno 1981. A diciassette anni inizia a lavorare come modella e nel 1998 sfila per numerose case di moda in America Latina, negli Stati Uniti e in Europa, in modo particolare in Italia ed in Francia.

Nel 2006 appare in televisione, partecipando come inviata e valletta al programma di Alberto Castagna “Stranamore” in onda su Rete 4. Nel 2007 lavora nel cast di “Scorie”, un programma che veniva trasmesso su Rai 2.