Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove tutti (1 / 2)

Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post su Instagram commuove tutti

Grave lutto per la cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la giovane donna ha scritto un post su Instagram molto triste dove ha annunciato la morte di sua nonna Esterina: “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli”.

 

Lutto per Bianca Atzei.

Bianca Atzei ha salutato per l’ultima volta sua nonna che qualche ora fa ha lasciato questa vita. In molti hanno voluto dare le condoglianze e regalarle affetto in questo momento molto triste per Bianca. Ha pubblicato una foto con suo padre ed ha scritto:

 

“Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli”. Inizia così un lungo post su Instagram di Bianca Atzei, in cui la cantante ricorda la nonna appena scomparsa, sottolineando come l’importanza di certe figure la si capisca solo quando si cresce.
“L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze”.

La Atzei, che promette al padre di stargli vicino e di riempirgli “il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”, conclude così il suo ricordo: “È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene”.

 

Bianca Atzei ed il suo malore.

Proprio qualche giorno fa, Bianca Atzei ha fatto preoccupare i suoi fans per la mancata partecipazione ad una puntata del programma di Barbara D’Urso Domenica Live in cui si sarebbe parlato