Grave lutto per Alessia Prete: “Non doveva andar così, sono distrutta” (1 / 2)

Grave lutto per Alessia Prete: “Non doveva andar così, sono distrutta”

Un grave lutto ha colpito Alessia Prete, ex concorrente del Grande Fratello, considerata da molti come una delle partecipanti più simpatiche della ‘casa più spiata d’Italia’. La 23enne, infatti, in queste ore sta piangendo la morte prematura di un caro amico di infanzia, suo coetaneo, a cui era molto legata. L’ex gieffina ha postato una foto in bianco e nero che la ritrae proprio insieme a lui.

Dopo l’uscita dalla casa del GF, la 23enne si è fidanzata con Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto. Insomma, il 2018 le aveva sorriso. Fino alla tragica notizia che le è arrivata ieri: il suo caro amico non c’è più. “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani”.

Tanti i messaggi di condoglianze e di vicinanza da parte dei suoi followers in queste ore, a cui si è unito anche Matteo Gentili, che ha messo il ‘cuore’ alla foto postata dalla sua ragazza. Non si sa né il nome per esteso del ragazzo (c’è scritto ‘Ale’ e null’altro), né le cause del suo decesso. Alessia Prete ha evitato di aggiungere questi dettagli, concentrandosi maggiormente sulle parole strazianti per ricordare un amico che non c’è più.