Grande Fratello VIP, rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: “Con questa finisce male” (2 / 2)

Ieri, tra coinquilini, si è continuato a parlare della vicenda ed è intervenuta una terza persona: Antonella Elia. L’altra ormai ex showgirl si è scagliata a muso duro contro Fernanda Lessa: “Io sono schifata dalla sua ipocrisia e anche dal tentativo di girare le cose a suo favore. È una persona che non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una amica con un appellativo sessuale”.

La Elia, poi, ha fatto capire di essere (stata?) bisessuale, dato che: Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne”. La polemica, ovviamente, non si è esaurita lì. Anche perché, come spesso capita, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto finta di chiudere il collegamento per poter ascoltare le inquiline e gli inquilini esprimersi liberamente. E infatti Fernanda Lessa ha “sbottato” contro l’ex partecipante de “L’Isola dei Famosi”.

“Non sai un ca**o della mia vita! Vai a ca**re!”. Antonella Elia ha mantenuto tutto sommato il sangue freddo, lanciando però un avvertimento per il futuro: “Con questa finisce male”. Insomma è nata una nuova rivalità all’interno della casa di VIP più spiata d’Itala. Siamo certi che lo scontro tra le due ex modelle sia appena iniziato e nei prossimi giorni ci saranno altri confronti accesi.