Grande Fratello Vip: l’Alberti spiega la verità sul suo malore (2 / 2)

Come riportano le tabelle sui voti dei partecipanti del GF, l’Alberti avrebbe preso un voto altissimo, le è stato attribuito un bel 9, infatti la sua assenza dalla casa è stata molto sofferta sia per i concorrenti che per i telespettatori che sin dai primi minuti si sono appassionati della scrittrice.

Le parole della donna sono state: “Il morto è vivo. Mi avete fatto un funerale meraviglioso. Nel mio lettuccio della clinica non pensavo a casa mia ma pensavo a qua […] Una nostalgia pazzesca. Sono tornata per giocare”.

Dunque per un’altra volta la puntata del Grande Fratello Vip non ha deluso le aspettative dei suoi telespettatori vedendo anche nella puntata una Valeria Marini, che dopo aver ricevuto insulti nelle precedenti puntate,

è voluta tornare nel bunker per liberarsi di un peso, infatti la showgirl si è litigata con Antonella Elia, Rita Rusic ed infine pure con Antonio Zequila. L’uomo si era lasciato andare a confessioni su una loro precedente relazione. Il programma ormai è entrato nel pieno del suo show, ed il conduttore Alfonso Signorini, si è finalmente guadagnato la padronanza del palco con a suo seguito opinionisti del calibro di Pupo, che ormai non ha più peli sulla lingua. Wanda Nara invece ancora sembrerebbe in difficoltà ad esprimere la sua opinione.