Grande Fratello Vip: in astinenza da mesi, Lorenzo Flaherty si concede qualche “coccola” nel letto (2 / 2)

Sembra che l’esigenza di “svuotarsi”, per usare un termine citato proprio dallo stesso Ignazio mentre raccontava la sua prima volta con Cecilia, sia un’esigenza diffusa un po’ per tutti gli uomini all’interno della casa. Stavolta ad essere beccato in flagrante è proprio l’inaspettato Lorenzo Flaherty.

L’uomo, attore di professione, è stato immortalato in una clip che non è passata inosservata al programma “Mai dire Grande Fratello” che va in onda su Italia 1: in preda ad una crisi di astinenza, infatti, Lorenzo Flaherty decide di nascondersi sotto le coperte del suo letto e di concedersi un po’ di “coccole” con le sue stesse mani.

A scoprirlo è stato Luca Onestini che ha poi raccontato la vicenda al compagno di gioco più vicino a lui Daniele Bossari. Luca ha raccontato, usando un tono scherzoso ed esilarante, che dopo aver finito di “giocare” Lorenzo avrebbe voluto addirittura dargli il cinque ma ha ricevuto da parte sua solo un gestaccio dal momento che ancora Lorenzo non si era lavato le mani.

La stessa scena è stata vissuta poi da Daniele Bossari che lo ha colto in flagrante nuovamente qualche giorno dopo, al punto che oggi il Flaherty è stato simpaticamente rinominato come “mano calda”.

Si tratta sicuramente di una situazione molto imbarazzante che Lorenzo non avrebbe mai voluto vivere ma che in qualche modo avrebbe dovuto aspettarsi dal momento che ogni angolo della casa è ripreso dalle telecamere 24 ore su 24.