Grande Fratello VIP, ecco quanto guadagnano alcuni concorrenti (1 / 2)

Grande Fratello VIP, ecco quanto guadagnano alcuni concorrenti

Sono in molti a chiedersi quali siano i compensi dei partecipanti dei reality show. Nei giorni scorsi il quotidiano Libero ha pubblicato un articolo in cui viene approfondita la questione, relativa a un reality in pieno svolgimento: il Grande Fratello VIP. A quanto pare la concorrente più pagata di questa edizione 2020 è Valeria Marini, che percepirebbe 20mila euro a settimana.

Una volta uscita dalla casa l’ex di Cecchi Gori non avrà comunque problemi economici, dato che le sono stati garantiti 8mila euro a settimana solo per essere presente in studio. C’è poi anche il discorso relativo a Lory Del Santo, che non figurava tra i partecipanti ma che è stata chiamata per un’apparizione speciale per un confronto all’interno della casa.

Sembra che per l’ospitata di alcuni giorni fa la Del Santo abbia incassato 5mila euro. Infine pochissime migliaia di euro sotto Valeria Marini ci sarebbe Barbara Aliberti. La scrittrice 76enne percepirebbe 18mila euro a settimana rimanendo nella casa più spiata d’Italia e, proprio come “Valeriona”, 8mila per essere presente in studio. Lauti compensi, non c’è che dire.