Grande Fratello VIP, ecco i cachet dei concorrenti. La più pagata è Lory Del Santo (1 / 2)

Grande Fratello VIP, ecco i cachet dei concorrenti. La più pagata è Lory Del Santo

Il Grande Fratello è molto conosciuto in Italia. Molti sanno che è un reality show, uno dei primi ad arrivare al grande pubblico italiano, su Canale5 a fine anni ’90. Qualcun altro sa che è un riferimento al libro ‘1984’ di George Orwell. Da qualche anno i vertici di Mediaset hanno deciso che oltre all’edizione normale, a cui partecipano persone di fatto sconosciute, ce ne dovesse essere un’altra, con protagonisti VIP. Il nome del programma, non a caso, è proprio ‘Grande Fratello Vip’.

Sia l’edizione ‘normale’ che quella ‘VIP’ hanno sempre fatto registrare ascolti più che soddisfacenti. Quest’anno, però, l’edizione con i personaggi famosi stenta a decollare. Stando ai dati dell’Auditel, rispetto all’anno scorso c’è stato un calo dello share di poco più del 4%. Nelle prime tre puntate lo show Mediaset ha perso complessivamente oltre 1 milione e 200mila telespettatori. Dalle parti di Cologno Monzese si sta provando a correre ai ripari.

Già nella puntata di questo lunedì è stato richiamato il mattatore indiscusso dell’anno scorso. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio. Nel reality che quest’anno vede Ilary Blasi alla conduzione e Alfonso Signorini come sua spalla, nel ruolo di opinionista, uno dei concorrenti più famosi è sicuramente Lory Del Santo. L’attrice che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi diversi anni fa avrebbe firmato un contratto di ben 110mila euro, risultando la più pagata.