Grande Fratello Vip, dalle effusioni in pubblico alla “scena” nell’armadio: tutte le bugie di Cecilia Rodriguez (2 / 2)

Quello che però ha indispettito gli italiani più di tutto è stato il suo atteggiamento ed il modo di comportarsi della coppia all’interno della casa e di fronte alle telecamere. La passione, infatti, ha travolto i due inquilini che non hanno risparmiato dettagli e che hanno sfruttato ogni occasione possibile per sfogare i loro desideri.

Una delle scene più criticate, ed anche oscurata dal Grande fratello, è quella del famoso armadio. Tutti sostengono, infatti, che all’interno di quel mobile Cecilia si sia spinta oltre il limite della decenza anche se nella puntata successiva il Grande Fratello ha deciso di scagionarla mostrando un filmato al quale gli italiani non hanno creduto nemmeno per un secondo.

Subito dopo essere uscita dalla casa del Grande fratello, Cecilia è stata sottoposta ad una raffica di domande: tutti volevano sapere cosa fosse successo davvero nel guardaroba.

Ecco le sue parole: “La spiegazione è questa, non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, mi ha messo dentro l’armadio e mi ha dato un bacio. In quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell’armadio per baciarci. S**** orale? Ma per carità del cielo! Non abbiamo consumato nella Casa del Grande Fratello. Lo giuro su Santiago”.

Non resta che attendere dunque la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire se anche Ignazio Moser verrà eliminato dal pubblico a casa che non ha gradito affatto la sua espressione “mi sono svuotato” e poter chiedere anche a lui come sono andate realmente le cose all’interno di quell’armadio. Infine, non resta che chiederci: chi vincerà questa edizione del grande fratello vip 2?