Grande Fratello VIP, confermati altri 5 nomi! (2 / 2)

Oltre ad Andrea Denver nella settimana vicina alla conclusione sono stati annunciati in via ufficiale altri due nomi: ci sarà il cantante Pago, che “per colpa” di un reality Mediaset ha visto finire la sua relazione con Serena Enardu che durava da sette anni. Per la coppia, infatti, è  stata fatale la partecipazione a “Temptation Island VIP”. In un’intervista a “Verissimo” (nulla è casuale) Pago ha annunciato che sarà parte del cast del GF VIP.

Ma non è finita qui. L’esperto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha annunciato altri tre nomi ufficiali durante un intervento radiofonico al programma di Maurizio Costanzo su Rai Isoradio. Parpiglia ha rivelato che Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto a breve diventeranno coinquilini. Insomma il puzzle del “roster” si sta facendo sempre più ricco di pezzi. Anche perché altri nomi non sono stati annunciati ufficialmente ma secondo alcuni “bene informati” lo saranno nei giorni a venire.

Stando a diversi siti di gossip, infatti, molto presto potrebbero venire annunciate le partecipazioni di Antonio Zequila (abbiamo perso il conto dei reality a cui ha partecipato “Er Mutanda”, Antonella Elia (idem), Aristide Malnati, Adriana Volpe, Fabio Testi e Barbara Aliberti. Chi invece non ci sarà sicuramente è Marco Carta, che è stato contattato dagli autori Mediaset ma ha deciso di declinare l’invito. A presto per nuovi aggiornamenti.