Grande Fratello VIP, confermata un’altra concorrente! C’è anche la data ufficiale d’inizio (1 / 2)

Grande Fratello VIP, confermata un’altra concorrente! C’è anche la data ufficiale d’inizio

Mancano meno di 10 giorni all’inizio della nuova edizione (la quarta) del Grande Fratello VIP. Adesso è ufficiale: la prima puntata andrà in onda mercoledì 8 gennaio intorno alle 21 su Canale 5. Il conduttore, come l’anno scorso, sarà Alfonso Signorini. Un’altra novità è che la seconda puntata andrà in onda venerdì 10, sempre su Canale 5. Un inizio con il botto, dunque.

Nelle pubblicità che stanno andando in onda sui canali Mediaset viene detto: “Aspettatevi di tutto”. Guardando il “the best of” delle scorse edizioni, in effetti, lo show di Mediaset che cita 1984 di Orwell ha spesso regalato momenti di grande intrattenimento. Stabilita in via ufficiale la data d’inizio, ora bisognerà pazientare qualche giorno per la lista completa dei partecipanti.

Finora si conoscono con certezza 8 nomi su 12. La prima ad essere stata ufficializzata fu Rita Rusic, ormai un mese fa; durante il mese di dicembre, poi, sono arrivate le conferme per quanto riguarda la conduttrice Adriana Volpe, il giornalista Michele Cucuzza, la influencer (?) Clizia Incorvaia (nota soprattutto per essere l’ex moglie di Francesco Sàrcina de “Le Vibrazioni”), il cantante Pago, la showgirl Antonella Elia e l’attore (?) Antonio Zequila.