Grande Fratello VIP: clamoroso bacio sulla bocca tra Belen ed Ilary Blasi (2 / 2)

Stiamo ovviamente parlando di quel che è andato in scena durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, quando Ilary Blasi e Belen Rodriguez hanno deciso di sigillare le proprie labbra l’una su quelle dell’altra per stamparsi un bacio in diretta, incitate dall’istrionico Alfonso Signorini. Tutto è avvenuto in occasione della comparsata in trasmissione di Belen, la quale è arrivata per seguire i due fratelli concorrenti del reality show. Sia Cecilia che Jeremias Rodriguez sono infatti all’interno della casa, e la showgirl argentina non ha nascosto di seguirli attentamente.

Proprio approfittando della contemporanea presenza in studio di due delle donne più desiderate del panorama televisivo italiano, Signorini ha lanciato la sfida: “Abbiamo in studio due splendide donne, ora noi tutti vorremmo vedere un bacio tra voi. Dopo quello tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, manca il vostro“. Dopo qualche secondo di sorpresa, le due si sono immediatamente lasciate trascinare dagli eventi e si sono unite in un bacio che, seppure non sia stati intriso di particolari elementi di lascivia, ha comunque scaldato il pubblico alla grande.

Baciare Belen? E quando mai mi ricapita!” ha esclamato Ilary Blasi, prima di concedersi a quel breve intervallo saffico in supporto alle unioni omosessuali. Tuttavia non è stato quello l’unico bacio della serata poiché, a fine trasmissione, Ilary Blasi ha concesso un assaggio delle sue labbra (“saporite”, a detta di Belen) anche ad Alfonso Signorini. Certo è che semmai Francesco Totti dovesse chiederle di invitare uno dei due baciatori a casa propria per una serata romantica a telecamere spente, abbiamo pochi dubbi su chi ricadrebbe la scelta: Belen Rodriguez ed Ilary Blasi insieme. E quando mai gli ricapita?