Tra tutti i reality attualmente in voga, il Grande Fratello VIP è certo quello che ha saputo riscuotere maggiori proseliti proprio in virtù del fatto che i suoi protagonisti sono proprio delle mezze star (o dei figuranti, o personaggi di secondo, terzo e quarto piano dello star system italiano…poco importa: ciò che conta è che siano riconoscibili dal pubblico e che siano in qualche modo inseriti nell’industria dello spettacolo) inserite nel contesto di quello che un tempo era il Grande Fratello con persone non famose. Seppure con le dovute modificazioni.
In particolare sono stati i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, a guadagnarsi molte attenzioni da parte del pubblico, ma se finora Jeremias era stato in vantaggio sulla sorella, oggi la situazione sembra essersi clamorosamente ribaltata. Ciò è dovuto principalmente a quanto successo tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, i quali formano una coppia già affiatatissima come ha potuto appurare chi segue assiduamente il programma, nonché chi legge con discreta frequenza le copertine delle riviste scandalistiche.
In particolare, dopo avere speso circa tre quarti d’ora dietro le oramai ben note tendine del confessionale nel corso della notte di Hallowe’en, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno finalmente potuto accedere alla suite, dove la situazione si è immediatamente fatta bollente. Anzi, caliente! Infatti una volta sotto le lenzuola, i due si sono dati alla pazza gioia con movimenti e gemiti inequivocabili, tant’è che alla fine la stessa regia del Grande Fratello VIP è stata costretta ad oscurare le immagini!