Grande Fratello Vip 2017: svelato il cachet dei concorrenti (1 / 2)

Grande Fratello Vip 2017: svelato il cachet dei concorrenti

Non è un mistero che i concorrenti dei vari reality show, soprattutto quando si tratta di vip, vengono pagati fior di quattrini per convincerli a firmare il contratto con la produzione e lo stesso avviene anche al Grande Fratello Vip, un programma che quest’anno sta registrando record di share al punto da convincere la produzione ad allungare di ben 2 puntate la fine del reality.

Anche quest’anno sono trapelate delle indiscrezioni circa i cachet dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta dalla brava e pungente Ilary Blasi e dal mitico opinionista Alfonso Signorini che è particolarmente famoso per essere uno che non le manda di certo a dire.

Quanto stanno guadagnando dunque i Vip per la loro permanenza all’interno della casa? I compensi stanno scatenando un po’ di polemiche sul web perché si ritiene che queste cifre siano spropositate in relazione al compito che sono chiamati a svolgere.

Stando alle ultime indiscrezione che circolano per il web, infatti, i compensi concordati dalla redazione del Grande Fratello Vip 2017 con i concorrenti oscillerebbe dai 15 ai 40 mila euro. No, non è poco se considerate che questa cifra è da intendersi a puntata!

La cifra più alta sembra essere stata concordata dalla produzione per assicurare all’interno della casa la presenza di Cristiano Malgioglio e di Simona Izzo, che sperano di poter proseguire il più a lungo possibile il loro percorso all’interno di questo reality.

Anche Serena Grandi rientra fra i Vip con il cachet più redditizio, una cifra che le ha permesso di firmare il contratto di Mediaset.