Grande Fratello VIP 2: Cecilia è gelosa? E Ilary Blasi finalmente dice ciò che pensa (2 / 2)

Insomma Cecilia dispensa la solita sfilza di ovvietà ed ai fan va più che bene così, perché in fondo è esattamente ciò che chi segue i personaggi del Grande Fratello VIP aspetta di leggere e sentire. Immancabile anche il riferimento all’ex fidanzato Francesco Monte, il quale è stato selezionato per il casting de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 22 gennaio, ma si ventila di un suo possibile ritorno alla corte di Maria De Filippi per Uomini e Donne.

Se andasse all’Isola sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione, stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose […] Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta però se lui sta bene io sono più serena” ha dichiarato Cecilia Rodriguez in proposito, ma le parole più interessanti arrivano nientemeno che dalla bocca della conduttrice del Grande Fratello VIP 2. Ilary Blasi, ora che lo show è finito, si è finalmente sentita di dire ciò che pensa davvero e l’ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Luca? Non ha fatto in tempo a chiudere la porta che lei stava con un altro. Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca è stata elegante e poi si è rifatto tra le braccia di Tonon. Uguale, uguale a Soleil” ha spiegato la Blasi, dando ulteriore credito alle teorie del rapporto amoroso confezionato appositamente per mettere un po’ di pepe nello show, mentre sullo scandalo dell’armadio ha dichiarato: “L’errore è fidarsi in toto dei social, in tv hanno pucciato su questo caso ma noi avendo visto il filmato integrale sapevamo che si sarebbe sgonfiato. Aria fritta“. Peccato che i primi a farci la cresta siano stati proprio gli autori del Grande Fratello VIP, i quali ce l’hanno messa davvero tutta per gonfiare il caso in modo da aumentare l’interesse generale attorno alla vicenda. Ma d’altronde, come suggeriva Giorgio Gaber già in tempi non sospetti: “Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che ha audience!”. Un concetto che gli autori dei reality show – o presunti tali – italiani hanno dimostrato di avere appreso in maniera davvero esemplare.