Grande Fratello sospeso? Codacons si scaglia contro, l’esposto: “chiusura immediata, è un circo degli orrori” (3 / 3)

Acqua Santa Croce coglie l’occasione per manifestare estrema gratitudine a questa in particolare ed a tutte le Associazioni oltre che a a tutti i Volontari per l’attenzione ed il supporto che  offrono ogni giorno alle donne vittime di violenza e alle vittime di episodi di bullismo.

La vicenda che ha visto coinvolto il programma “Grande Fratello 15” ha inavvertitamente messo in evidenza mediatica alcuni aspetti e comportamenti negativi che fanno parte della società in cui viviamo, il dovere di tutti è condannare questi comportamenti ed

 

agire nel proprio piccolo, per contribuire ad un cambiamento.

Per Acqua Santa Croce l’interruzione dei rapporti di sponsorizzazione è stato quindi un atto naturale per dare un segnale forte di  condanna di quei gesti.”

Per la prima volta la rete e i social hanno criticato pesantemente un realty così tanto seguito da anni e si sono scagliati contro la produzione che continua a mandare in onda queste scene. Le aziende hanno voluto prendere le distanze da tutto quello che sta accadendo nella casa.

Questa polemica si è scatenata dopo gli atti di bullismo nei confronti della concorrente Aida Nizar da parte di Baye Dame ma anche da altri concorrenti. Dopo l’eliminazione di Aida, è scattata una vera e propria protesta sui social in particolare su Twitter tramite l’hashtag #adiosGF15.

Oltre all’azienda Santa Croce, anche l’azienda del make Bellaoggi che negli ultimi anni è stata sempre presente nel reality. Il motivo di questa decisione è legato dal comportamento dei concorrenti in queste ultime settimane, le scene di aggressione e tutti gli eventi negativi che sono stati trasmessi in Tv.