Grande Fratello, nuovo scandalo: il pubblico grida indignazione perché Alessia viene ripresa sul wc in diretta tv (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 20:20

Grande Fratello, nuovo scandalo: il pubblico grida indignazione perché Alessia viene ripresa sul wc in diretta tv

Durante la diretta di oggi pomeriggio le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Alessia Prete in bagno mentre era seduta al WC. Prontamente la produzione ha voluto chiedere scusa a tutto il pubblico che ha assistito alla scena ma non tutti hanno apprezzato questo errore ed hanno commentato l’accaduto criticando la produzione.

Alessia Prete viene inquadrata sul WC.

Durante la diretta su Mediaset Extra molti spettatori si sono accorti che era stata inquadrata una concorrente in bagno sicuramente per errore e la produzione prontamente ha cercato di inquadrare altro. Le immagini private della concorrente sono state mandate in onda e molti le hanno pubblicate sui vari social, questo errore non è sfuggito al

Grande Fratello, nuovo scandalo: il pubblico grida indignazione perché Alessia viene ripresa sul wc in diretta tv

pubblico che segue il Grande Fratello e si rischia di far esplodere una vera e propria protesta e polemica.

Le immagini di Alessia Prete sono diventate subito virali nel web anche se quello che è successo non è stato voluto, è capitato e la scena sarebbe dovuta rimanere privata.

Sicuramente sarà stata trasmessa in virtù di un errore al quale la regia del Grande Fratello ha cercato subito di inquadrare un’altra stanza, in molti hanno commentato l’accaduto ed alcuni si sono scagliati contro la produzione per non essere state attenti.

Nel regolamento che tutti i concorrenti firmano prima di entrare nella casa più spiata d’Italia c’è scritto infatti che,

Grande Fratello, nuovo scandalo: il pubblico grida indignazione perché Alessia viene ripresa sul wc in diretta tv

nonostante le telecamere in bagno, non verranno riprese le scene e se sono state installate è solo per sicurezza. È chiaro che un programma come quello del Grande Fratello che viene visto da milioni e milioni di spettatori debba stare attento a quello che manda in onda ma ovviamente può capitare di sbagliare infatti la produzione ha voluto subito scusarsi con tutto il pubblico che ha visto la scena ed in particolare, anzi soprattutto, con la concorrente inquadrata ovvero Alessia Prete. La concorrente si è ritrovata suo malgrado vittima di un errore per il quale adesso il pubblico grida indignazione.