Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo (2 / 2)

Nelle ultime ore si è parlato molto di una notizia che riguarda la nuova concorrente spagnola Aida Nizar che avrebbe avuto un attacco di vomito in casa e non avrebbe pulito il bagno, suscitando così una reazione negativa da parte degli altri concorrenti. Ma non solo, in queste ultime ore si è parlato di una presunta bestemmia da parte del concorrente Filippo nel corso della diretta della puntata di martedì scorso. Ieri Aida Nizar ha scaldato gli animi in casa, ha voluto mangiare da sola il

tiramisù preparato dagli altri ed ha litigato in maniera aggressiva con Baye Dame che le si è scagliato contro e le ha detto le peggiori parole. In questo caso, la diretta non è stata interrotta ed in molti hanno chiesto la squalifica del concorrente. Il ragazzo l’ha rincorsa, l’ha strattonata e, addirittura, l’ha alitata in faccia più e più volte. Un comportamento davvero poco carino nei confronti di una donna che è stato seguito da insulti davvero pesanti come “buffona”, “ti sfondo”. Davanti alla prepotenza del ragazzo, il gruppo si è trasformato in un branco ed ha iniziato ad insultare la concorrente spagnola con parole anch’esse molto pesanti come quello di Patrizia:

“E’ un aborto ca***to da una mente malata”, “voglio vedere la firma sotto il certificato di sanità mentale” ha detto Alessia Prete, “le mettiamo una scopa in c**o così quando cammina pulisce pure” e ancora: “Facci vedere la carta d’identità, non hai 42 anni, ne hai 60, brutto c**o moscio”, “Gliene abbiamo dette di ogni, adesso si darà una ridimensionata” ecc.

 

Staremo a vedere cosa dirà la conduttrice Barbara D’Urso durante la sua trasmissione nel programma di Pomeriggio 5 questa sera.