Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo (1 / 2)

Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo

Durante la diretta del Grande Fratello una ragazza è svenuta e la diretta è stata subito interrotta.

La scena era trasmessa in diretta tv su Mediaset Extra ma ad un certo punto è stata subito interrotta dalla produzione. Si è potuto vedere che i concorrenti, che erano in giardino, si sono precipitati all’interno della casa per soccorere la loro compagna. Si tratta di Alessia, si può vedere benissimo la concorrente accasciata a terra in cucina e tutti i suoi amici attorno a lei che cercando di aiutarla. In quel momento si è interrotta la diretta. Non sappiamo esattamente cosa sia successo ma sicuramente ci daranno notizie.

 

 

Qualche giorno fa ha avuto un malore anche Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Il concorrente si è sentito poco bene ed anche in questa occasione la diretta è stata interrotta. Si è potuto vedere che i suoi compagni l’hanno steso per terra e si sono avvicinati per vedere cosa gli fosse successo e per monitorare la situazione.

Proprio nel momento in cui si è verificata la scena, la produzione del Grande Fratello 2018 ha interrotto la diretta tv su entrambi i canali, ovvero su Mediaset Extra e su La5.

Probabilmente la scelta è dovuta dal fatto che non si può mai sapere cosa succede in casa e per evitare che il pubblico possa vedere brutte scene. Nel momento in cui Simone Coccia si è sentito male, non si è saputo più niente e la diretta è stata sospesa per un bel po’.

Si tratta di pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Nip, la concorrente Alessia ha avuto un malore e pare sia svenuta. I concorrenti si sono spaventati ed hanno chiesto l’intervento dei produttori del reality per soccorerla. Mediaset, prontamente ha interrotto la trasmissione in diretta su tutte le piattaforme e sull’app Mediaset Fun.