Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 13:34

Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo

Durante la diretta del Grande Fratello una ragazza è svenuta e la diretta è stata subito interrotta.

La scena era trasmessa in diretta tv su Mediaset Extra ma ad un certo punto è stata subito interrotta dalla produzione. Si è potuto vedere che i concorrenti, che erano in giardino, si sono precipitati all’interno della casa per soccorere la loro compagna. Si tratta di Alessia, si può vedere benissimo la concorrente accasciata a terra in cucina e tutti i suoi amici attorno a lei che cercando di aiutarla. In quel momento si è interrotta la diretta. Non sappiamo esattamente cosa sia successo ma sicuramente ci daranno notizie.

Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo

Qualche giorno fa ha avuto un malore anche Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Il concorrente si è sentito poco bene ed anche in questa occasione la diretta è stata interrotta. Si è potuto vedere che i suoi compagni l’hanno steso per terra e si sono avvicinati per vedere cosa gli fosse successo e per monitorare la situazione.

Proprio nel momento in cui si è verificata la scena, la produzione del Grande Fratello 2018 ha interrotto la diretta tv su entrambi i canali, ovvero su Mediaset Extra e su La5.

Grande Fratello, malore in casa e diretta interrotta: ecco cos’è successo

Probabilmente la scelta è dovuta dal fatto che non si può mai sapere cosa succede in casa e per evitare che il pubblico possa vedere brutte scene. Nel momento in cui Simone Coccia si è sentito male, non si è saputo più niente e la diretta è stata sospesa per un bel po’.

Si tratta di pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Nip, la concorrente Alessia ha avuto un malore e pare sia svenuta. I concorrenti si sono spaventati ed hanno chiesto l’intervento dei produttori del reality per soccorerla. Mediaset, prontamente ha interrotto la trasmissione in diretta su tutte le piattaforme e sull’app Mediaset Fun.