Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita (2 / 2)

La famosa casa si trova in Elstree Studios, Borehamwood, e ha ospitato il reality show e la sua versione con le celebrità per anni. La demolizione è cominciata questa settimana e procedono con i lavori di smantellamento, nelle foto si vede la piscina della casa ancora intatta con addirittura dei salvagenti utilizzati nella puntata finale. Il giardino era ancora intatto, con erba finta, sedie a sdraio e una piscina ancora sul posto ma gli addetti ai lavori hanno affermato che la casa sarà completamente demolita nelle prossime settimane.

Una fonte locale ha riferito: “La compagnia di produzione del Grande Fratello possiede la casa, ma gli Elstree Studios possiedono la terra, quindi la casa deve essere smantellata. Lo spettacolo è stato cancellato ufficialmente”. Tutti sono convinti che il reality non si davvero finito ma semplicemente si troverà una casa su un altro canale, per il momento quella utilizzata per 18 anni deve essere urgentemente spazzata via. Alcune parti dell’edificio erano in uno stato scheletrico, con solo le impalcature lasciate, gli scatti aerei mostrano lo

spazio che un tempo ospitava una passerella, una zona per il pubblico, un’area stampa, la porta principale della casa è squarciata e vuota.

Tornando in Italia, ieri è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, abbiamo conosciuto il secondo finalista e, come in tanti hanno previsto, è toccato a Francesco Monte. A deciderlo sono stati i suoi coinquilini che l’hanno scelto contro la sua fidanzata Giulia Salemi. Jane Alexander invece è stata eliminata contro Walter Nudo e al televoto sono finiti Walter Nudo, Stefano Sala e Martina Hamdy.