Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 13:43

Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita

Il Grande Fratello giunge ad una svolta clamorosa quanto triste. L’edizione britannica del reality è stata ufficialmente cancellata dalla tv, la casa verrà demolita.

E mentre in Italia continua ad andare in onda la dodicesima edizione del Grande Fratello Vip 2018, in Gran Bretagna i fan piangono per l’ultimo atto del reality che ha ufficialmente chiuso la sua storia in TV. Dopo 18 anni, nello studio Elstree la casa sta per essere demolita, le foto aeree del sito ufficiale mostrano una squadra che demolisce la casa che ospitava i concorrenti in competizione nel reality show.

Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita

La decisione è stata presa dopo che gli autori del canale Channel 5 hanno deciso di tagliare fuori il reality dal loro canale. I conduttori Emma Willis e Rylan Clark Neal, commossi hanno salutato la casa dopo la puntata finale di novembre dell’ultima edizione, vinta da Cameron Cole.

La conduttrice Emma di 42 anni ha iniziato a piangere non appena lo spettacolo era iniziato, la donna conduce il programma dal 2013 e così le sono scese le lacrime mentre registrava un messaggio speciale ai fan prima che la finale andasse in onda.

Grande Fratello, la fine di un’era: dopo 18 anni la casa viene demolita

La clip è stata condivisa dall’account Twitter del reality e la conduttrice ha dichiarato: “La nostra ultima finale in assoluto, sicuramente su Canale 5. È davvero difficile sapere cosa accadrà, è impossibile sapere cosa succederà nello show perché tutto può accadere. L’unica cosa certa al momento è che lo spettacolo è finito”.

E così, i capi del consiglio si sono rifiutati di autorizzare nuovamente la messa in onda del reality nonostante gli autori del programma avevano chiesto di posticipare la loro scelta fino alla fine dell’anno prossimo, ma hanno ricevuto un no secco.