Grande Fratello, la confessione shock di Nina Moric: “Ricordati che abbiamo perso un figlio” (2 / 2)

condiviso questa sua scelta e per questo motivo era molto arrabbiata con Luigi. Inoltre, ha attaccato il suo ex per il comportamento in casa. “Un purosangue non fa mai a gara con i pony”, la frase clou della quinta puntata del Grande Fratello arriva nel momento del confronto tra i due. Nina ha chiesto a Luigi di abbandonare il gioco per recuperare la loro relazione, Luigi, senza pensarci troppo l’ha voluto fare ma Barbara D’Urso l’ha fermato perché doveva leggere un comunicato importante:

“Voi sapete che quest’anno la diretta televisiva si ferma alle 2 di notte per 8 ore. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c’è un presidio. Ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me e al Gf non è piaicuta. Noi avremmo potuto non dirvelo, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provedimento disciplinare. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto. Alle 4 di notte, Luigi durante una sua protesta con il Gf per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca

e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno l’ha vista, so che ti sei pentito, ma troppo tardi. Sei già stato richiamato due volte, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere. Ma io non sopporto una scritta sessista. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Luigi sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

Luigi Mario Favoloso non ha abbandonato la casa, ma è stato ufficialmente squalificato. Nina Moric l’ha aspettato fuori e sono andati via insieme.