Grande Fratello e il caso di Pamela Prati. La clamorosa rivelazione di Barbara D’urso: “Anche io ho un fidanzato fantasma” (2 / 2)

Anche il ragazzo che avrebbe tentato di conquistare Alfonso Signorini portava il cognome Coppi: “L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi – ha spiegato il direttore di ‘Chi’ al ‘Maurizio Costanzo Show’ – Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati”.

“Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”. Non è chiaro cosa volesse intendere Barbara, ma siamo sicuri che mercoledì chiarirà ogni cosa. Intanto, in seguito alla sua confessione, Eliana Michelazzo ha confessato di avere molta paura e di voler nascondersi in qualche modo, espatriare o rifugiarsi nella casa del Grande Fratello. Proprio per questo motivo, la D’urso ha voluto parlare di questa storia durante la diretta del reality precisando che Eliana non entrerà in casa per questi motivi: “Lei ha detto di avere talmente paura da dover espatriare o entrare casa del Gf”.

“Noi stessi ci siamo interrogati sull’ipotesi ma questa richiesta non è mai stata presa in considerazione, anche perché gli italiani hanno il diritto di sentire questa cosa con le loro orecchie. Questa nostra decisione avrei voluto dirgliela questa sera, ma Eliana è talmente sconvolta e quindi non se l’è sentita. Mercoledì sera sarà un momento molto forte e lo capirete: anche io dicevo “non è possibile”, credo che si capiranno tante cose. Ripeto: anche io ho un Mark Caltagirone”.

La conduttrice, precedentemente aveva già confessato di ricevere “messaggi professionali, ma bizzarri” dall’inesistente Mark Caltagirone, il presunto fidanzato della Prati. Insomma, si inserisce anche lei nella lista delle persone che hanno creduto nell’esistenza di una persona mai esistita.