Grande Fratello, disastro blasfemo di Veronica Satti: “Brutale bestemmia” (2 / 2)

Inizialmente il cantante si è rifiutato di farlo ed ha accusato la produzione di usare questa loro storia per fare audience ma lunedì sera, Barbara D’Urso ha rivelato a Veronica che suo padre ha intenzione di riappacificarsi con sua figlia, in privato. Veronica ha ricevuto la buona notizia ma nei giorni precedenti, Bobby Solo durante un’intervista al settimanale Spy aveva rivelato che in 15 anni Veronica non l’ha mai cercato e se l’ha fatto è stato solo tramite avvocati, carabinieri e cause penali. Barbara aveva messo al corrente Veronica sulle accuse pesanti rivolte e ne è rimasta molto delusa, inoltre ha dichiarato:

“Lui non mi ha mai cercato. Ora dicono una cosa che non avrei mai voluto dire. Lui mi mandava delle eltterine verdi, delle diffide, quelle erano le mie cartoline di Natale. Avevo 16/17 anni questo mi è arrivato. Io non ho niente da dire. Queste sono tutte bugie per mettere in mezzo mia madre. Questo è il mio Gf, io lo rispetto come artista e credo ci possa essere ancora un riavvicinamento. E i soldi li ho rifutati, ho vinto una causa”. Ma lunedì, è arrivata la bella notizia: “Bobby Solo sa molto bene che tu hai detto che rinunci a qualunque tipo di appello, anche a un solo euro.

Bobby sa molto bene che nessuno mai, io soprattutto, gli ha detto di venire in trasmissione, di fare un ricongiungimento davanti alle telecamere. Detto questo io posso dirti che poche ore fa lui ha fatto un comunicato sempre molto duro, però finisce con una frase ‘auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato'”. Veronica è scoppiata a piangere ed ha ringraziato la conduttrice, ma nonostante questo momento di felicità, lunedì Veronica potrebbe essere squalificata per una bestemmia che probabilmente non si è nemmeno accorta di aver pronunciato.