Grande Fratello, disastro blasfemo di Veronica Satti: “Brutale bestemmia” (1 / 2)

Grande Fratello, disastro blasfemo di Veronica Satti: “Brutale bestemmia”

Nel corso della live del 3 Maggio, la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti ha bestemmiato. Mentre stava giocando con un altro concorrente, Veronica si è lasciata sfuggire una clamorosa bestemmia. Un utente ha riproposto il video su Twitter e anche se c’erano molti rumori di sottofondo la bestemmia si è sentita, non è la prima volta che il pubblico che segue le Live dalla casa del Grande Fratello segnala una bestemmia, la prima è stata detta dal concorrente Filippo Contri ma è caduta nel dimenticatoio.

 

Grande Fratello, Veronica Satti ha bestemmiato? Il web si scatena.

Veronica Satti si sarebbe fatta scappare una clamorosa bestemmia e in molti in queste ore stanno chiedendo l’espulsione della concorrente. Tutto è iniziato ieri sera, quando i concorrenti erano in salotto e chiacchieravano tra di loro. Veronica stava spiegando alcune questioni della sua vita ma pare di non essersene accorta di aver bestemmiato, dopo aver imitato un saluto che è abituata a scambiarsi con i suoi amici, ha bestemmiato. Alcuni utenti hanno ripreso la scena e i video sono stati pubblicati e diffusi sul web.

 

C’è da dire che nel video si sentono molto rumori ma in molti sostengono che la parola pronunciata dalla figlia di Bobby Solo è una vera e propria bestemmia. Tutti sperano che la produzione del Grande Fratello e la conduttrice Barbara D’Urso prendano seri provvedimenti, c’è chi chiede la squalifica: “La figlia di Bobby Solo deve essere eliminata, ha bestemmiato”.

 

Chi è Veronica Satti.

Veronica Satti è la figlia non riconosciuta da Bobby Solo, ha voluto partecipare al reality proprio per tentare nuovamente di riappacificarsi con suo padre.