Grande Fratello: concorrente finisce in ospedale dopo essere stato aggredito (2 / 2)

È stato il primo squalificato al Grande Fratello, dopo una settimana di insulti pesanti, volgarità, violenze verbali, Baye Dame è stato costretto ad abbandonare la casa. Barbara D’Urso non ha apprezzato assolutamente tali comportamenti e così, durante una puntata, ha letto a tutti i concorrenti un comunicato ufficiale della produzione e non ha mai nascosto la rabbia per quello che era accaduto e cosa ha dovuto subire in quei giorni Aida Nizar.

 

A seguito degli avvenimenti accaduti, Barbara D’Urso ha letto il comunicato: 

“In settimana sono accadute cose orrende, inaccettabili. Io non ci sto, non ci sta tutto il pubblico italiano. Quando ho visto un branco contro una donna, sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello dei provvedimenti”, ha esordito al D’Urso contro il cui show il Moige ha presentato un esposto per bullismo. “Ci siamo vergognati di mandare in onda certe immagini. Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda che va combattuta.

Da questa sera spero che questo clima odioso sparisca immediatamente. Mi batte il cuore dalla rabbia. Vi rende conto cosa avete creato? Io pretendo che si ritorni al gioco. L’Italia non ci sta”.

 

Così Baye Dame è stato squalificato, ma forse il motivo dell’aggressione di oggi è dovuto proprio al suo comportamento avuto in casa? Non lo possiamo affermare perché non sappiamo esattamente cosa gli sia successo, ma sicuramente questo pensiero è arrivato nella mente di molti.