Grande Fratello: concorrente finisce in ospedale dopo essere stato aggredito (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 14:39

Grande Fratello: concorrente finisce in ospedale dopo essere stato aggredito

E mentre in casa continuano i battibecchi e le polemiche tra i concorrenti, fuori ne succedono di tutti i colori. Questa volta al centro dell’attenzione c’è l’ex concorrente squalificato Baye Dame che pare sia stato aggredito ed ora si ritrova in ospedale perché si sta sottoponendo a tutti i controlli medici. La notizia è arrivata proprio dal suo profilo ufficiale di Instagram, dove in una Instagram Stories qualcuno a lui caro ha pensato di pubblicare una foto in ospedale e scrivere:

Grande Fratello: concorrente finisce in ospedale dopo essere stato aggredito

“Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, il messaggio è seguito con l’hastag #NOALLAVIOLENZA ed il luogo dove si trovano, a Roma.

Baye Dame è stato aggredito a Roma?

Ebbene sì, pare proprio che sia stato vittima di un’aggressione l’ex concorrente squalificato di questa edizione. Non si conoscono le dinamiche, non si sa ancora come e per quale motivo sia stato aggredito il ragazzo ma la cosa sicura è che purtroppo è successo. Per saperne di più, dobbiamo attendere che il diretto interessato o qualche suo amico ci dia ulteriori informazioni.

Grande Fratello: concorrente finisce in ospedale dopo essere stato aggredito

Chi è Baye Dame.

Baye Dame è un ex concorrente dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Nip, due settimane dall’inizio del reality è stato squalificato a seguito di un’aggressione nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar. A sua volta, sarebbe stato vittima di violenza in queste ore. Il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia e l’aggressione ad Aida ha scatenato un vero e proprio putiferio nel web e in Tv. In molti hanno chiesto di squalificare il prima possibile il concorrente perché i suoi atteggiamenti sono stati troppo violenti nei confronti di una donna.