Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo” (3 / 3)

Chiudiamo parlando di altri momenti dall’alto tasso emotivo capitati nella puntata di questa settimana. Innanzitutto il ‘chiarimento’ tra due partecipanti (in realtà un partecipante e una ex) di cui abbiamo già parlato: Patrizia e Luigi Favoloso. Come abbiamo detto, Patrizia è rimasta fuori dai giochi per via del complotto orchestrato nei suoi confronti, ma le è stato concesso dal Grande Fratello –come a Baye- di tornare per qualche minuto nella casa a salutare gli ex coinquilini.

La donna ha voluto un incontro con Favoloso che, in settimana, aveva espresso qualche perplessità sugli ex fidanzati di Patrizia (Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, per citarne due abbastanza famosi). Appena i due si sono incontrati nel salottino privato della casa Patrizia ha esordito con: “Come va?” e poi: “come mai questo avvicinamento con Mariana? Fino a ieri non vi siete mai cag**i, ora vedo che vi fate perfino i grattini. Comunque ti ho visto un po’ confuso, titubante…”.

Favoloso, però, minimizza e si tiene sul vago: “Con Mariana? Non c’è stato niente di che. È lo stesso rapporto che ho con Lucia e Veronica. Comunque bisogna vedere un po’ la situazione fuori, ho riflettuto molto negli ultimi giorni. Ho una situazione da chiarire. Se esco voglio sicuramente rivedere Nina”. Insomma, Favoloso dentro la casa ha parole di apprezzamento per diverse coinquiline ma sa anche che fuori c’è la sua fidanzata storica arrabbiatissima per il suo comportamento. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!