Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo” (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 18:22

Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo”

Il ‘Grande Fratello’ di quest’anno sta avendo più colpi di scena del solito. La settimana scorsa è arrivata una decisione che in pochi si aspettavano: la squalifica (che vuol dire ‘eliminazione senza appello’) di Baye Dame. Il ragazzo, durante una discussione con Aida, ha un po’ esagerato con le parole e Barbara D’Urso, insieme ai produttori del reality, ha deciso di usare il pugno duro e squalificarlo. Nella puntata di ieri, Baye è ‘tornato a casa’. Ovviamente non come concorrente: la sua avventura in tal senso è finita.

Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo”

È rientrato per qualche minuto per chiedere scusa ai suoi ex coinquilini, alcuni dei quali sono rimasti male per la sua uscita in un certo senso imprevista. “Lo sapete che sono una persona forte, mi rialzo. Ma non voglio vedervi coi musi lunghi e affranti, dovete sorridere. Io fuori dalla casa sto bene. E vi porto tutti nel cuore. Mi scuso per come me ne sono andato ma l’altro giorno ero spaventato”.

Grande Fratello, accuse shock: “Falsa schifosa, dire che fai schifo è riduttivo”

Lucia, una delle sue migliori amiche, non ha potuto evitare di commuoversi, perciò il ragazzo l’ha abbracciata e ha continuato con le scuse: “Mi dispiace avervi messo un alone che non vi appartiene. Però io ho sbagliato e nella vita chi sbaglia paga”. Barbara D’Urso, nonostante le belle parole dell’ex gieffino, lo riprende  comunque, per un motivo ben preciso: “Caro Baye, mi ha deluso di nuovo. Secondo me la prima cosa da fare era chiedere scusa ad Aida!”. Lui, per rimediare, la abbraccia, ma la conduttrice non gradisce ugualmente e lo ‘rimanda a casa’: “E’ troppo facile, così. Puoi uscire, Baye”. Insomma, emozioni a non finire anche in questa puntata.