Grande Fratello, a poche ore dalla finalissima spunta già il nome del vincitore! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 19:14

Grande Fratello, a poche ore dalla finalissima spunta già il nome del vincitore!

A poche ore dalla diretta di questa sera dell’ultima puntata del Grande Fratello Nip, arriva già il nome del vincitore. 

Questa sera 4 giugno, alle 21.15 inizierà la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip. Secondo alcune indescrizioni, ci sarebbe già un vincitore, secondo i bookmakers ad arrivare come primo in classifica sarà Alberto. Per Sisal Matchpoint il grande favorito è il concorrente soprannominato “Tarzan”

Grande Fratello, a poche ore dalla finalissima spunta già il nome del vincitore!

dato come vincitore con 2.75 ed è seguito  da Simone Coccia a 3.00, Matteo Gentili a 3.25, Alessia Prete a 4.00, Veronica Satti a 12.00 ed infine da Lucia Orlando a 20.00. Tra poche ore scopriremo la sentenza. Ecco alcune anticipazioni della finale di questa sera:

È tutto pronto per l’ultima puntata di questa sera del Grande Fratello Nip, il reality condotto da Barbara D’Urso e con i suoi opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello, a poche ore dalla finalissima spunta già il nome del vincitore!

L’edizione di quest’anno ha scatenato molte polemiche e i concorrenti sono stati accusati di bullismo e razzismo, tutto a causa dei loro atteggiamenti poco educati che hanno provocato anche la rinuncia ad alcune collaborazioni con gli sponsor. Questa sera in studio ci saranno i due opinionisti, gli eliminati e dopo ben 7 settimane, a contendersi la vittoria ci sono Matteo Gentili, Alessia Prete, Alberto Mezzetti, Veronica Satti, Lucia Orlando e Simone Coccia Colaiuta.