Grande attesa per “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”: Elsa e Anna sono tornate (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 novembre 2019, alle ore 13:17

Grande attesa per “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”: Elsa e Anna sono tornate

Mancano poche ore al ritorno di Elsa e Anna, le principesse Disney protagoniste di Frozen. Da domani, 27 novembre, il secondo capitolo del colossal approderà in ben 800 sale italiane, fino al 6 gennaio 2020.
 “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” è già un successo mondiale.

Bastava del resto vedere con quanta attesa bambini e genitori di tutto il mondo attendevano il ritorno della regina dei ghiacci.

Grande attesa per “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”: Elsa e Anna sono tornate

Ci sono voluti sei anni, ma ora i registi Chris Buck e Jennifer Lee sono pronti a far innamorare anche le nuove generazioni.

TRAMA; Nella città di Arendelle sembra andare tutto per il meglio ma tutto ciò sta per cambiare. Elsa, che ora ha imparato a controllare i suoi poteri, continua a sentire una voce.  Una specie di lamento che può sentire solo lei.

Grande attesa per “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”: Elsa e Anna sono tornate

Elsa decide quindi di partire per scoprire da dove viene. Accompagnata da Anna, Kristoff, Olaf e Sven vivrà un’altra incredibile avventura.

Nel mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle verranno introdotti anche nuovi personaggi, come Nokk, un leggendario spirito acquatico dalle sembianze di un cavallo in grado di scatenare i poteri dell’oceano.

I fan faranno la conoscenza della simpaticissima Bruni, una salamandra curiosa e adorabile. Poi Zefiro, Yuluna, Ryder e il tenente Mattias Destin.