Gli viene ritirata la patente e reagisce con una raffica di bestemmie: multato doppiamente (2 / 2)

Tra i 7 automobilisti denunciati, c’è anche una giovane 28enne di Caneva, che mentre percorreva via F. Baracca alle 3 del mattino ha perso il controllo della sua vettura.

Sottoposta all’alcol test, i militari hanno scoperto che aveva un tasso di 0,98 nel sangue: anche per lei denuncia e ritiro della patente.

Nella stessa notte, un 27enne rumeno che abita a Casarsa è stato fermato con un tasso alcolemico di 1,79 gr/l.
I carabinieri lo hanno fermato in Via Pordenone, a Polcenigo. Patente ritirata e denuncia.

 

Le ultime due persone denunciate in ordine di tempo sono un ucraino di 49 anni, residente ad Aviano che si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test (patente ritirata e auto confiscata) e un 58enne originario di Zoppola fermato in Via Lirutti a Nave di Fontanafredda: guidava il suo furgone Scudo con un tasso alcolemico pari a 1,58 gr/l.
Anche per lui è stato disposto il ritiro della patente.

 

Le attività delle Forze dell’Ordine si sono concentrate anche sul contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Nel corso dei controlli effettuati nei parchi pubblici di Roveredo in Piano, i Carabinieri hanno individuato 10 ragazzi, tutti tra i 17 e i 19 anni, quattro dei quali sono stati trovati in possesso di dosi di hashish e marijuana. Al termine degli accertamenti sono stati segnalati alla Prefettura di Pordenone.