Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 marzo 2017, alle ore 11:43

Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose!

L’abbigliamento è sicuramente uno degli elementi più importanti del sex appeal, dal momento che il vestito giusto nell’occasione giusta può ravvivare la fiamma in maniera semplicemente straordinaria; può capitare però anche il contrario, ovvero che anche gli impulsi più autentici possano venire soffocati da un outfit…beh, semplicemente “anti-sesso”. Ma quali sono vestiti ed accessori più apprezzati dagli uomini addosso ad una donna? Molti ad esempio trovano i vestiti in pelle irresistibilmente sexy.

Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose!

Tra gli accessori più associati al sex appeal per antonomasia ci sono certamente gli occhiali. Vi ricordate come una quindicina d’anni fa venivano visti come una punizione terribile, a tal punto che molta gente rifiutava addirittura di indossarli in pubblico benché non vedesse ad un palmo dal naso? Oggi la situazione è completamente cambiata, e l’occhiale giusto può dare ad una donna quel tocco da “sexy prof” capace di far pendere dalle sue labbra anche l’alunno più indisciplinato. Spesso minigonne e vestitini particolarmente corti vengono annoverati tra gli abiti più sexy, per un’ovvia ragione di vedo-non vedo: scoprire le cosce al punto giusto, lasciando che il tessuto indugi ballando su quella sottile linea che separa la totale impudicizia dall’allusione più che sussurrata, può sciogliere il ghiaccio in maniera eccezionale.

Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose!

Ma chi l’ha detto che i pantaloni non possano generare lo stesso effetto? In particolare quelli particolarmente aderenti come le classiche tenute da palestra, se accompagnati dalle curve giuste, diventano vere calamite per gli occhi. Il prepararsi per uscire, soprattutto la sera, può voler dire per molte donne passare il grosso del tempo davanti allo specchio per truccarsi. Ma chi l’ha detto che fondotinta e mascara debbano essere per forza più sexy di un volto presentato al naturale? A volte la semplicità acqua e sapone della “ragazza della porta accanto” può essere molto più attraente di qualsiasi lavoro di make-up.

Gli uomini impazziscono quando le donne indossano queste cose!